[Pluto-help] OT: terzo HD fantasma

MacLubix lubix128 a libero.it
Dom 23 Mar 2003 21:39:53 CET

Cari Plutiani,
mi scuso per l'OT, ma *forse* è collegato a Linux...
mi sono accorto che, dopo aver installato la suse 8.1, si è verificato
uno strano fatto:
il mio PC ha due HD, sul primo c'è il pinguino, sul secondo win, solo
che adesso, se apro Risorse del computer, mi appaiono tre HD C, D e E,
e la cosa buffa è che i dati che stanno su D sono finiti in E, mentre
se cerco di aprire D mi dice che il disco non è formattato e mi chiede
se voglio formattarlo, cosa che ovviamente non ho fatto.
se accedo da linux vengono visti regolarmente due dischi, chiamati
windows/C e windows/D con tutti i loro bei dati a posto.
che fareste voi?
pensando al solito comportamento bizzarro di M$ ho fatto la solita
cosa: cioè ho acceso e spento il PC per un paio di volte, ma il
fantasma è sempre lì.
Any hint?
ciao e grazie
bonzo