R: [Pluto-help] HrdHat 8A S.E.(RHMagazine) e usb!!!

Giorgio Morana giorgio.morana a libero.it
Dom 23 Mar 2003 21:57:40 CET

Ciao a tutti anche io ho provato afistalla red hat 8.0 ma dopol'istallazione
ogni periferica usb non funziona
è iol medesimo problema.
aiuto!
considerate che questa è la mia prima esperienzacon linux
ciao

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it]Per conto di Roberto C 2
Inviato: domenica 23 marzo 2003 12.47
A: Supporto tecnico del Pluto
Oggetto: [Pluto-help] HrdHat 8A S.E.(RHMagazine) e usb!!!

Ciao a tutti, ho installato RH8.0A_S.E. del n3 redhar Magazine, ma gli usb
un non funzionano, sembra che i moduli vengano caricati, ma il Led del
HubUsb non si accende!? ...gli usb sono praticamente inesistenti!

dettagli:
- Gigabyte 7VAXP-Ultra chipset Via con usb1.1(uhci) e usb2

- Mouse Logitech Optical usb (perfettamente funzionante sotto Win e
Suse...ma anche durante l' installazione di RH)

- CD "Update" (perfettamente bootable) RedHat8.0A S.E. con kernel
2.4.18-24.8.0
NOTA: altro disagio...una volta installato, sembrerebbe che per aggiungere i
pacchetti è necessario avere i cd "Psyche" !!! ...cacchioo