[Pluto-help] organizer

Calogero Bonasia kbonasia a mclink.net
Mar 25 Mar 2003 07:49:43 CET

da circa tre mesi mi sono imposto di usare linux come desktop environment,
tolto definitivamente il windows xp dal portatile, ed effettuato un po' di
tuning... mi trovo molto bene.
se non fosse che non riesco a trovare niente di minimamente paragonabile al
lotus organizer 6.0... ho provato evolution e kde pim, ma niente... non hanno
grosse funzioni di stampa, tanto meno di ricerca.
le alternative che sto valutando, da sourceforge.net, sono quasi tutte le
solite agende php/mysql... non e' che per caso qualcuno di voi ha lo stesso
problema  e l'ha risolto con un qualche software?

non mi dite di montate kontact di kde...

Calogero