[Pluto-help] Sportster ISDN TA ext. US Robotics

Spinwing spinwing a inwind.it
Mer 26 Mar 2003 09:49:31 CET

On Wednesday 19 March 2003 18:17, tree.sh a libero.it wrote:
> Devo installarlo e configurarlo sotto RedHat 8.0A ma non so
> assolutamente come fare. Qualcuno mi sa aiutare o almeno dirmi dove
> posso trovare della documentazione utile alla scopo?

http://www.isdn4linux.de/ per i TA interni

Normalmente però non hai particolari necessità per modem ISDN esterni,
basta usare un dialer come wvdial, che dovrebbe fare tutto lui. Almeno,
a me ha funzionato per un Tintoretto esterno ISDN.

Ciao
Stefano