Re:R: R: [Pluto-help] script hylafax

max_xxv max_xxv a inwind.it
Mer 26 Mar 2003 11:53:45 CET

> Scusa rinfrescami la memoria su cosa devi fare ??? Io sono iscritto alla
> ml di hylafax se vuoi ti do una mano.
> Luciano

Te ne sarei infinitamente grato, in pratica ho 10 utenti che usano macchine windows per l'invio dei fax, il faxserver č ovviamente hylafax su una debian 3.0 r1.
In pratica voglio che ogni utente possa vedere ed aprire solo i fax da lui inviati, il server lo uso solo in uscita.
Una parte del problema l'ho risolta ( credo, sto ancora verificando ) mettendo in hosts.hfaxd anche l'UID di ogni utente cosė creo i fax con l'UID dell'utente che sta inviando il fax ma il log dei fax inviati mostra tutti i fax e non solo quelli dell'utente...

spero di essere stato chiaro,
           ancora grazie
                         max_xxv