(R)e: [Pluto-help] Fwd: non riesco a bootare window$

MacLubix lubix128 a libero.it
Mer 26 Mar 2003 12:05:12 CET

On Wed, 26 Mar 2003 11:57:00 +0100, (R)ex Sanna wrote:
> ..de non riesco a bootare window$
>
> Dimenticavo..
> Una volta che hai modificato lilo.conf non ti resta che attivare le
> modifiche
> con :
>
> (R)oot [zero][rex] >lilo
> Added Rex Hat Linux *
> Added Rex Hat Light
> Added Konsole Mode
> Added Windows 2K
>

> ok? :o)
> [E non venitemi a dire che non faccio le cose complete.. :o) ]

Eh, come no: le mandi addirittura due volte! :-)
scherzi a parte sei stato grandissimo e (gentil)issimo come al solito
ora ho un sistema debian/windows funzante a palla, next stop: M$ out!
(mia moglie è più convinta di me, mi ha detto: tu dammi una macchina
sulla quale posso lavorare e William III può andare in Iraq a dare una
mano ai suoi!)
grazie ancora
bonzo
P.S.: quella del dare lilo dopo le modifiche la sapevo (anche se io
sapevo /sbin/lilo, infatti prima che mi arrivasse la tua seconda/terza
mail, era già tutto a posto)