(R)e: [Pluto-help] Mozilla

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 26 Mar 2003 12:41:44 CET

..de password --> mozilla

# aiuto! e adesso come faccio?? anche io uso mozilla!
# mi devo costituire? ;-p
# ciao, Alfa21.

Pensa che io, per punizione, mi son messo su la 1.3 [avevo la 1.2.1]
Lo so, sono un bimbo impertinente.. :o)

Vorrei solo comunicare a tutti gli utenti Win che l'identificazione del loro browser
e' 'Mozilla' con in piu' un parametro che dice "Sto usando Windows, pero'.. "

Quindi, a parte coloro che NON usano Explorer, Konqueror, Mozilla,
vorrei dire che siamo tutti brigatisti satanisti [la stella a cinque punte non vi dice altro?? :o) ]
cattivoni e perversi, e se continuiamo ad usare queste tecnologie il nostro
computer sara' invaso dai Borg, e tutto verra' cancellato all'istante..

ARRENDITI!!! La restistenza e' vana, il tuo computer e' stato conquistato dai Borg.
[E il computer si spense..]

:o)
[per chi non lo sapesse i Borg [star trek a parte] sono i minuscoli animaletti cibernetici
prodotti da casa MS e che con la loro ignoranza [e dato che sono stati scritti con i piedi]
invadono la nostra rete, facendo funzionare le macchine in modalita' RANDOM, del tipo che
al giovedi, e solo di giovedi' la vostra stampante non funziona, oppure il 12 di ogni mese
il vostro portatile NON HA VOGLIA di entrare in rete e farvi navigare..

Unica cura : togliere il sistema che ha un nome che inizia con MicroscopicoSoffice dal tuo PC. ]

PROPONGO UNA COSA :
Qualcuno dovrebbe riprendere questo giornalista affogato nella sua ignoranza,
e mi propongo quale portatore della vostra/nostra lettera di protesta.

[Credete che persone out come mia madre, leggendo un articolo del genere non si prenda
male, pensado che anche io sia un BR con tanto di patente da "talebano saltaculi" [non mi
censura nessuno stamattina? :o) -- dai, questa e' l'ultima].  ]

Pensate che mia madre :
"dato che hai certe cose, stai attento, non vorrei vedere polizia in casa per
queste fesserie, che poi lo sai che la gente che non c'entra nulla e' sempre quella che
finisce in mezzo.. Anzi, come hai tempo, cancellalo..."
-- Testuali parole di mom

Ma come faccio a spiegarle che cosa e' un Sw a 60 anni??
E' piu' facile che io impari ad usare il micro-onde.. :o)

Nella piazza di questa citta' c'e' scritto :

	"la tua ignoranza e' il loro potere"

Ma che succede se anche loro sono ignoranti quanto e piu' di noi?

Meditate gente.. -- Dido

I love to live this lie..
I guess that i'm dead. -- Manson

--