[Pluto-help] ES1978 Maestro 2E help me driver

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Mer 26 Mar 2003 20:33:56 CET

Salve mi sono iscritto a questa mail list da poco e non so se chiedo
alle giuste persone. Ho un problemino con una scheda ESS ES1978 Maestro
2E che funziona sia da modem che da scheda audio. Ecco con il kernel
2.4.18 ma anche con quelli prexedenti non riesco ad utilizzare questa
scheda come modem anche se con l'utilità Hardware Broweser di Gnome è
individuato ma non e specificato nessun device inoltre con il comando
lspci ho altre informazioni. Ho anche i driver del modem su windows 98
come posso farlo funzionare ...

Grazie a tutti a presto