(R)e: [Pluto-help] Fwd: non riesco a bootare window$

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 26 Mar 2003 11:53:55 CET

..de non riesco a bootare window$

// Bonzo :
other=/dev/hdb1
  label="Windows(hdb1)"

other=/dev/hdb5
  label="Windows(hdb5)"

// (R)ex :
other=/dev/hdb
        label="Windows 2K"
        map-drive = 0x80
                to = 0x81
        map-drive = 0x81
                to = 0x80

Inserendo questi parametri rendi il tuo disco [in realta' e' una gabula per il bootloader BIOS]
un primary master, e convinci quello che deve bootare il tuo sistema, che il disco dal quale
sta partendo Win e' HDA, anche se questo non e'..
[In pratica devi solo aggiungere queste righe.. Forzato.]

Se invece su hdb1 hai tipo Win98 e su hdb5 Win2K, allora credo lo debba inserire per entrambi,
in ogni caso. Se cosi' non e'.. beh.. scusa ma stavo un saccaccio di fretta..
[A quanto pare non ho modo di stare in TO per dare gli esami.. DIOFA!!!! :o| ]
[I am your turiquet.. -- Manson]

[Ti consiglio di NON inserire quello che ti ho detto, per un semplice motivo:
liberati di certe cose.. Io ho deciso di usare Win2K Server come una console, e ti assicuro
che una volta applicata la patch necessaria Worms Armageddon e' davvero un giochino coi
fiocchi.. Perche' non insegni alla tua bimba a giocare? e' un gioco per tutti, ma davvero.. :o) ]

C U all..
I'm out!!! :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna