[Pluto-help] (R)e: [OT] Camera dei Deputati

francesco mauri francesco.mauri a promo.it
Gio 27 Mar 2003 16:22:25 CET

Il segreto e' non scendere a patti con i clienti ...
Le battaglie tra "commerciali" vengono perse dai tecnici Linux perche' non e'
un prodotto commerciale in senso stretto.
1995 data mia prina installazione linux ( con i floppy)
1999 inizio attivita' libero professionista solo con linux
pensavo di non camparci ora i clienti li devo cacciare via ...
MAI SCENDERE A PATTI
domanda cliente:"lei dice linux ma non potrebbe guardarmi sto M$ che non
va???"
risposta mia:"se la prenda con chi l'ha venduto, se vuole sostituirlo con
qualcosa che va ecco il mio cellulare altrimenti saluti il sw e' gratis io
sono carissimo ma se somma le due cose risparmia"
In questo modo il mondo cambia, quando si ha paura di dire le cose come stanno
Scusate OT
ciao
Francesco