R: R: R: [Pluto-help] script hylafax

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 27 Mar 2003 22:35:48 CET

> Se usi cypheus come client prevede anche la possibilita di usare
> infocenter che fa quello che vuoi : ogni utente vede solo i fax inviati
> e puo essere abilitato a vedere o meno quelli in arrivo.
>
> Se è questo che vuoi ti metto in contatto con unaltro della lista che ha
> gia installato il tutto
>
> Luciano

Proprio oggi mi sono accorto del bottone info center ma appena l'ho cliccato
si è chiuso tutto, domani provvederò a darci una occhiata, peccato che le
nuova versione di cypheus sia tempestata di buchi....
Se mi dici chi ha già fatto quello che voglio fare pure io mi faresti un
grosso favore...

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		linux Mandrake 9.1 beta3

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "