[Pluto-help] Worm dal pluto

Beppe beppebz a tin.it
Ven 28 Mar 2003 21:56:09 CET

Ciao a tutti !!!

Volevo domandare se a qualcuno di voi è arrivato qualche
messaggio contenente WORM da parte del [@pluto.linux.it];

Stamane ho scaricato la posta, e mi sono arrivati due,
da TIM che contenevano pressapoco un messaggio del genere:

# Il seguente messaggio è stato controllato dal servizio Antivirus
# di TELECOM <..snip..> conteneva il WORM [...] che è stato rimosso.

Purtroppo sono un cialtrone (:D e mi sono dimenticato di che WORM si
trattasse, ad ogni modo i mittenti dei messaggi erano:

[pluto a pluto.linux.it]
[webmaster a pluto.linux.it]

????
Che dite qualche pagliaccio che si diverte a giocare con l'indirizzi
di posta ?

Ciaouzzzz!!!
Beppe