[Pluto-help] Worm dal pluto

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Dom 30 Mar 2003 10:47:05 CEST

Alle 21:56, venerdì 28 marzo 2003, Beppe ha scritto:

> Volevo domandare se a qualcuno di voi è arrivato qualche
> messaggio contenente WORM da parte del [@pluto.linux.it];

No.

> Che dite qualche pagliaccio che si diverte a giocare con l'indirizzi
> di posta ?

Postaci gli header dei messaggi e vedremo. Molto verosimilmente qualcuno si
e'
beccato un virus su un pc con windows, e lo stesso ha cominciato ad
autoinviarsi agli indirizzi presenti nella rubrica di Outlook spacciandosi
per uno di essi. E' successo anche a me (che qualcuno mi desse dell'untore
quando, da una attenta verifica, i messaggi a nome mio partivano dal pc di
un'altra persona che aveva il mio indirizzo nella rubrica di guardafuori
espresso).
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it

Io uso anche Windows, ma non ho avuto nessuna segnalazione di virus, ti
posso assicurare che non è arrivato nulla in lista !!!
Probabilmente qualcuno ti ha mandato un Mail MASCHERATO con
pluto-help a lists.pluto.linux.it ma se guardi nelle proprietà della mail te
ne accorgi...
Roby