[Pluto-help] problemi con ftp

antonio pedone folgore82 a gsmbox.it
Dom 30 Mar 2003 16:56:02 CEST

A casa ho una piccola LAN con due postazioni, su di una č installata la redhat7.2 su l'altra
la redhat6.1. Le macchine sono fra loro perfettamente collegate a livello fisico.
Effettuando il "ping" da una parte e l'altra non ho riscontrato alcun problema.
Anche l'applicazione "telnet" funziona; provando perņ a lanciare il comando ftp
i computers non si connettono, pur essendo installatto il programma
su entrambi i sistemi. Come mai????

P.S.
Il demone inetd(per redhat 6.1) o xinetd(per redhat 7.3) parte all'avvio.