[Pluto-help] non riesco a vedere i dvd

mario marioanticoli a libero.it
Dom 30 Mar 2003 18:26:59 CEST

salve a tutti!sono abbastanza nuovo della lista (e di linux) volevo sapere se
potevate aiutarmi; sono un paio di settimane che sto provando a guardare dvd
ma falliscono sia vlc che xine.
Il primo mi dice di non trovare libdvdcss.so.1  (ed in effetti al massimo c'è
libdvdcss.so.2) del pacchetto libdvdcss e libdvdcss stesso, quindi di non
poter leggere dvd criptati;
il secondo invece dice di non avere il plugin per poter gestire il file
video_ts.vob
Vi ringrazio per ogni possibile suggerimento.
ciao.Mario
p.s.
Non mi interessa particolarmente quale lettore usare ma che ne funzioni
almeno uno.