[Pluto-help] Re: Worm: risalire al colpevole

Calogero Bonasia kbonasia a mclink.net
Lun 31 Mar 2003 09:29:13 CEST

On Sunday 30 March 2003 23:53, Tito wrote:

> forse sono poco sveglio (ho dormito solo due ore...)
> ma non ho capito...

ho dormito poco pure io e mi spiego male, intendo dire che uso uno di quei
programmini che ti permettono di formattare un messaggio di posta come vuoi
tu, quelli tipicamente usati dagli spammatori... cosi' il mittente del
messaggio e' quello che prendo dal messaggio di spam e il destinatario e'
abuse... provider.
voglio capire una cosa che non mi sembra cosi' complessa, possibile mai che da
altri provider a pagamento non mi arriva mai una mail di spam??? e da questi
"aggratis" invece si...

--
Calogero Bonasia