[PLUTO-help] Fortune in Italiano

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Gio 1 Maggio 2003 12:50:05 CEST

Ciao bavosi..

cercavo tra le pagine di zuse i fortune in italiano, che tempo fa
mi erano anche piaciuti un pacco ma, mio malgrado, ho scoperto
che la home di zuse non esiste piu'..

come fare?

Qualcuno ha mica da parte i fortune anche vecchi?
Dai, che ho un professore che va matto per gli aforismi e le frasi celebri,
ma non capisce una mazza di inglese..

figuriamoci che faccia ha fatto quando ha letto :

| It is much easier to be critical than to be correct.
|                -- Benjamin Disraeli

E non ha capito nulla.. :o(

"Se li trovi in italiano, nel caso ti iscrivi ancora al liceo, ti metto 7 fisso.. ;o) "
Ha detto lui..

Non che io mi iscriva ancora al liceo, ma non si sa mai..

[Se avete i vecchi fortune, postatemeli, annuncio ufficialmente un inizio di COLLEZIONE.. :o) ]
[Right? -- PS : Ieri abbiamo fatto un piccolo concerto tra amici. Dato che ho fatto varie ]
[fortine, se a qualcuno interessa vedere il mondo fisico in cui vivo, mi posti.. Ale, te esclusa, ]
[tanto te le mando uguale.. :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna