[PLUTO-help] Suse 8.1 aiuto cdrom

Claudio Ninni cninni a tiscali.it
Sab 3 Maggio 2003 02:40:04 CEST

Salve, sono un neofita di linux ed ho appena installato la Suse. Purtroppo al
mount del cdrom con l'icona del desktop mi parte in automatico il programma
kscd, il quale non legge il cd e quindi lo espelle. Da notare che nel sistema
ho un altro cdrom (masterizzatore), il quale funziona regolarmente. Nel file
fstab i record dei due dischi sono identici tranne naturalmente per il device
usato. Qualcuno potrebbe aiutarmi?. Vi ringrazio anticipatamente.