[PLUTO-help] Suse 8.1 aiuto cdrom

alberto alb.art a tin.it
Sab 3 Maggio 2003 13:03:53 CEST

Alle 09:55, sabato 3 maggio 2003, Stefano Vedovelli ha scritto:
> Ciao
>
> di solito questo avviene perchč il CD non riconosce il filesystem e lo
> presume vergine.
>
> Ci posti la fstab?

Ciao, il solito problema di SuSE! Devi controllare che il collegamento
/dev/cdrom oppure /dev/dvd (ai tedeschi piace dare gią un nome facile alle
cose) corrisponda a /dev/hdx [o meglio /dev/srx => se hai un masterizzatore
vorrą vederti tutti i cdrom come SCSI!!! ] nel reale collegamento alla scheda
madre!
ciao
Alberto
Ci posti la fstab?