[PLUTO-help] Help Dial-Up !!!

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Dom 4 Maggio 2003 11:22:32 CEST

Ciao a tutti,
ho installato Linux ad un mio amico, ho aggiunto i sorgenti del kernel, ho
compilato i moduli del modem PCI/ConexantHSFi e ho installato gli rpm wvdial
e kppp

 ...ora il modem funge ma non si naviga!
Escludendo i DNS che puņ essere? i comandi AT o manca qualche demone o
parametro ?!!

 PS: per provare ho installato un modem seriale US R. sul mio pc, ho creato
una connessione con TIN che ho prontamente provato in Win (dns compresi), ed
ho lo  stesso problema (quindi il "lato modem" ed il contratto sono ok)

 Roberto C.
elettrotecnoco/tec.hardware, reti,
certificato Zyxel