[PLUTO-help] Help Dial-Up !!!

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 4 Maggio 2003 11:32:54 CEST

Alle 11:22, domenica 4 maggio 2003, Roberto C 2 ha scritto:

>  PS: per provare ho installato un modem seriale US R. sul mio pc, ho creato
> una connessione con TIN che ho prontamente provato in Win (dns compresi),
> ed ho lo  stesso problema (quindi il "lato modem" ed il contratto sono ok)

Perche' non usare l'assegnazione automatica dei dns? Forse con quella manuale
stai fornendo dei dns errati! Prova a vedere se navighi indicando sul browser
l'ip invece che l'url (es. prova con  213.92.16.191). Se funziona vuol dire
che e' proprio quello il problema.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it