[PLUTO-help] Help Dial-Up !!!

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Dom 4 Maggio 2003 11:34:49 CEST

> Che tipo di modem usi, che stringa di inizializzazione hai usato?
> Io con ISDN e un modem Dificom Tintoretto ho avuto grossi problemi: anche
se
> Linux vedeva e dialogava con il modem non riuscivo a navigare. Ho scoperto
> che sostituendo la stringa di inizializzazione con ATZQ0W0X1V1%A2=5 sono
> riuscito ad attivare la connessione ad Internet
> Ciao

E un "US Robotics Sportster Message Plus" (seriale-V90-X2) che a suo tempo
usavo anche su linux, ora penso proprio di sbagliare sulle stringhe AT, ma
non ricordo neanche cosa mettevo!

Tra il resto poi con il Conexant HSFi PCI la stringa sarà diversa!

Ripeto....mi collego, mi logo, mi si rilascia l' IP ma non navigo ne riesco
a pingare su IP pubblici ! (non sono i DNS!)