[PLUTO-help] Help Dial-Up !!!

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 5 Maggio 2003 11:56:19 CEST

> Questo l'hai detto adesso, non avevi parlato di ping nel post precedente.

Avevo detto "escludendo i DNS"...si ero stato molto vago.

> Provato con

Mi sa che non sia neppure la stringa di inizializzazione, anche perchè nella
peggiore delle ipotesi non mi collego.

> Hai letto
>
> http://www.linuxant.com/drivers/hsf/faq.html ?
> Simone Stevanin

Poco importa visto che sto provando anche col mio US-R. seriale (con
relative stringhe) ! :-(

Il firewall sembra non essere (lo avevo disinibito temporaneamente), non
vorrei che fosse il gateway predefinito che rompe le scatole, in quanto ho
anche una configurazione di rete !