[PLUTO-help] Scanner e modem... :/

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Lun 5 Maggio 2003 18:43:54 CEST

Il 05mag 09:59, CANEPA Davide scrisse:
> Per non parlare della stampante :(
>
> Ma torniamo a bomba.
> Scanner.
> Ho un HP3200C, parallelo.
[cut]
> Idee? Metodi per la configurazione via linea di comando?

Hai guardato sane?

> Modem.US ROBOTICS ISDN, prove su prove, anche attraverso minicom, l'unica
> cosa che ottengo è un NO CARRIER

??? Non sono un tecnico Telecom ma non credo assolutamente che esista
il NO CARRIER con la linea isnd, tantomeno funziona minicom. Il modem è
attaccato alla presa giusta?

[cut]
> Il collegamento alla borchia c'è, di questo son certo, tant'è vero che se
> telefono (via analogica) si accendono le apposite lucette sul modem, ma

Lucette su che modem? Isdn? La telefonata non dovrebbe aver nulla a che
fare col modem!

> oltre a quello, niente...
> Qualcuno riesce ad illuminarmi?

Forse è meglio che ci illumini meglio tu. Racconta meglio il tuo
impianto.

Il kernel ha gestione dell'isdn? Che modem hai? E' supportato?

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281