[PLUTO-help] mancato riconoscimento porta ps/2

Claudio claudio.maccacaro a tin.it
Lun 5 Maggio 2003 10:52:51 CEST

Ciao a tutti ! Sono un neofita è ho bisogno di aiuto!!!
Ho da poco installato PeanutLinux però al momento del lancio di X mi
compare
il seguente errore:

(EE)SiS: (drm) drmAgpAcquire failed
(EE) xf86OpenSerial : Cannot open device /dev/psaux
                No such device or adress
(EE) Mouse0: cannot open input device
PreInit failed for imput device "Mouse0"
No core pointer

Credo che il problema stia pricipalmente nella mancato riconoscimento
della porta ps/2 del mouse (microsoft intellimouse).
Qual'è la vostra opinione in proposito? e come fare a risolvere il
problema?
ciao Claudio

NB: il file psaux in /dev/   esiste,  il link mouse>psaux anche,   con
l'altra distro che è presente sul mio computer (Mandrake 9.1) tutto
funziona a meraviglia  ... ;-((((!!!