(R)e: [PLUTO-help] kernel 2.4.20 problemi con ext3

gianni a cln.it gianni a cln.it
Gio 8 Maggio 2003 10:04:31 CEST

On Thu, May 08, 2003 at 10:01:54AM +0200, Tom aka 'Dido' wrote:

> Se lo hai inserito come modulo, allora devi obbligatoriamente fare il
> ramdisk inziale.... Esempio,
> mkinitrd /boot/initrd-2.4.20.img 2.4.20
> poi aggiungi la corrispondente voce nel file di conf del tuo boot
> manager (lilo o grub).
> Prova e poi raccontaci!

non l'ho inserito come modulo ma l'ho compilato nel kernel...

ma se io non voglio fare il ram disk?

cmq provo anche con il ramdisk

grazie :-)

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -