[PLUTO-help] None

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Ven 9 Maggio 2003 16:41:44 CEST

Alle 15:52, giovedì 8 maggio 2003, mario anticoli ha scritto:

> scusate innanzitutto per aver dimenticato il subject.
> per quanto riguarda la domanda invece:
> è grave se non ho quel file?
> o forse devo vedere in /etc/X11/XF86Config-4 (in cui tra l'altro non
> noto niente di anormale)?
> ciao e grazie.
> mario

Se hai una woody installata fresca fresca; ovvero che NON è un
aggiornamento da nua versione precedente (potato), allora è normale.
Al momento nella mia RH8 che ho in ufficio ci sono tutti e due, ma la
macchina è nata come 7.1, poi aggiornata a 7.3 e poi a 8.0.
Mentre nella debian woody di casa c'è solo il file-4

ciao