(R)e: [PLUTO-help] partizioni

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Sab 10 Maggio 2003 12:43:10 CEST

...L'output di fdisk non mi crea nessun problema ...è esattamente ciò
che volevo creare .... e che quindi mi aspetto di trovare !!!
Non mi tornavano i conti vedendo l'output di mount.. ed in particolare

none on /proc type proc (rw)

none on /dev/pts type devpts (rw,gid=5,mode=620)

Li di botta ho pensato che fosse spazio non partizionato ... finito li
per qualche arcano motivo !!
Poi il DIDO mi ha illuminato !!!!

P.S.
Il kerenel è gia stato ricompilato per vedere ntfs ... ma fstab non gli
dico di andare a montare ntfs ...perchè non c'è niente da vedere!!!  :)
L'ho ricompilato solo perchè l'idea di avere un buco nero nel PC mi dava
fastidio !!!!!

Saluti