[PLUTO-help] autodialing

Marco Ballini marcoballini a libero.it
Dom 11 Maggio 2003 16:45:21 CEST

On Sat, 2003-05-10 at 18:49, Leonardo Boselli wrote:
> quando dico "che dice syslog" intendo dire "che c'è scritto sul file
> /var/log/syslog" ?????
Perdona la mia ignoranza e grazie per le tue risposte.
Ho notato che questo sospetto autodialing avviene solo quando uso il
kernel demudi (il modem si connette da se', o si riconnette quando
stacco, ma in tale connessione non sono per esempio in grado di
navigare).
Forse non e' cio' che penso (devo ancora verificare a quale indirizzo si
connette), ma vorrei sapere se anche altri hanno avuto questo problema,
o se almeno in linea teorica e' possibile sotto Linux
(ed eventualmente come difendermi).
Ciao
Marco