[PLUTO-help] OT: Webb.it

Beppe beppebz a tin.it
Dom 11 Maggio 2003 23:29:39 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] OT: Webb.it" Simone Stevanin ha scritto:

> Si, c'erano alcuni di noi: io c'ero oggi, dalle 11 alle 19.30.

> Eh gia', e non sei stato l'unico a commuoversi! : )

Io sono andato giu sabato... e sono passato davati allo stand alcune volte, ma
ero titubante sul fatto che fosse oppure no quel PLUTO che conoscevo, anche
se a pensarci bene non dovevano esserci grossi dubbi. Il fatto è che di
questa 'presenza' non ne sapevo nulla...

Belli cmq. i cimeli in esposizione HE HE HE !

> Beh, nel mio caso non e' che ti perdi piu' di tanto : )

Va beh dai su questo non ci sono problemi... almeno personalmente
non do' mai giudizi sul sesso maschile; ti puo' bastare ? :o)
Cmq. anch'io sono dell'idea che alla prima occasione un ritrovo si potrebbe
organizzare !

> Ciao!

A presto!
Beppe