[PLUTO-help] dati persi

Ignazio ignazio a web-sitter.it
Mer 14 Maggio 2003 09:13:56 CEST

Intanto devi stare attento a non installare niente sul disco, pena la perdita
"reale" dei dati. Dovresti procedere cosė: Metti il disco come secondario su
una macchina che ha il S.O. installato, e usa un programma (ad esempio
EasyRecovery) per recuperarti il tutto. Non so se esiste un programma per
linux che possa fare il Recovery.... Purtroppo Winzoz!!!!
Ciao