[PLUTO-help] Help Dial-Up !!!

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mer 14 Maggio 2003 11:13:07 CEST

Uno nuovo???!!!
Ma se mi connetto con la 56K non devo definire il Default Gateway, anche
perchè a volte cambia, non è mai lo stesso (il punto punto è dinamico)!!!

Forse è sufficiente disabilitare la LAN che si attiva automaticamente all'
avvio....

....Se disabilito temporaneamente la connessione LAN forse quella in DialUP
poi funziona correttamente !?
Qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta??
GRAZIE