[PLUTO-help] Connessione internet via LAN e via ppp sullo stesso PC

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 14 Maggio 2003 20:20:40 CEST

On 14 May 2003, at 18:13, Paulax wrote:
> -Si possono far convivere due gateway?
si, ma le prestazioni scadono in termini di timeout (oppure zebra ?
ma mi pare troppo)
> -come posso convincere kppp o chi per lui a risettare il gateway
> (inutile dire che non lo fà anche segnandolo esplicitamente) -Si
> potrebbe fare uno script che eseguito dopo la connessione (ppp-up mi
> pare si chiami, oppure tpc-up o simile, comunque lo trovo) cerchi da
> solo    l'ip trmite ifconfig e lo setti come sopra? -che altro si può
> fare? -che documentazione mi consigliate?
quello che dici, comunque non serve trovare l'ip, il gw lo puoi
mettere anche come eth0 o ppp0

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333