[PLUTO-help] Wireless LAN

alex alexerre a yahoo.it
Gio 15 Maggio 2003 09:55:27 CEST

Ciao a tutti,

vorrei fare i miei complimenti a [R]ex per la sua genialità --> lo
script per l'eci è fantastico (un buon manuale di bash scripting???)

La domanda che volevo porre a tutti è la seguente:
vorrei trasformare la mi lan casalinga da classica a wireless [troppi
cavi in giro :(]
C'è qualcuno che l'ha già fatto e mi sa suggerire un access point
compatibile con linux (e che non costi una follia)??

Per il resto è come avere una LAN semplice...giusto?

Any suggestion?

Grazie a tutti

--
[A]lex
ICQ #41426020

Prima di tutto, è importante enfatizzare il valore di semplicità ed eleganza, in quanto la complessità è un modo per creare difficoltà e, come abbiamo visto, per generare errori. La mia definizione di eleganza è il raggiungimento di una funzionalità con il minimo meccanismo e la massima chiarezza.
(Fernando Corbatò progettista di CTSS e MULTICS)