[PLUTO-help] Interessante...

MacLubix lubix128 a libero.it
Gio 15 Maggio 2003 15:56:42 CEST

Su repubblica online è apparsa questa notiziola, ve la giro:

Seattle, 15:29
Herald Tribune: Microsoft  sconta per battere Linux

Per difendersi dall'attacco dei software opensource, e
soprattutto del nemico numero uno Linux, secondo
l'International Herald Tribune la Microsoft ha adottato una
strategia che consiste nel predisporre un fondo interno al quale
 attingere per applicare sconti ai grandi clienti, governi e
istituzioni, che a causa della crisi economica stanno per
scegliere software delle aziende concorrenti. Una mossa che,
secondo il quotidiano, potrebbe far incappare di nuovo Microsoft
 nelle maglie dell'Antitrust europeo.

Secondo il         giornale, l'estate scorsa  il capo della divisione
vendite         e marketing del colosso di Seattle inviò una e-mail dal
titolo         'Microsoft Confidential' ai top manager: conteneva la
     strategia per dissuadere i governi dei vari Paesi del mondo
 dallo scegliere alternative più economiche ai sistemi operativi
 della stessa Microsoft. In particolare l'e-mail di Ayala
autorizzava i dirigenti che avessero avuto problemi nel chiudere
 contratti con i grandi clienti ad attingere al fondo interno per
  vendere il software scontato o, addirittura, gratis. A ricevere
  la lettera, dice il quotidiano, fu anche l'amministratore
delegato Steve Ballmer. Nel mirino di Ayala c'era         chiaramente
Linux: "In nessun caso - diceva l'e-mail -         perdere contro
Linux". (red)

ciao
bonzo

P.S.:(per (R)ex: scusa se non ti ho risposto sull'iptables, ma sono
stato e sono ancora nei casini cercando di installare FreeBSD :-) per
cui mi ero perso il tuo messaggio, ho guardato velocemente il file che
mi hai mandato e mi pare ben fatto, almeno nella grammatica , che
praticamente è l'unica cosa che sono in grado di comprendere ;-)