[PLUTO-help] Il sistema non accetta =?iso-8859-1?q?pi=F9?=utenti

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 15 Maggio 2003 19:38:31 CEST

Ciao a tutti,
	ho combinato un pasticcio su una macchina Debian, non so bene cosa ho fatto,
a dire il vero non ho fatto nulla, ma da ieri un pc che ho a casa e che funge
da server non mi accetta pił il login degli utenti.
Ovviamente i permessi delle directory sono OK, /home ha permessi 777, utente
root e gruppo staff, la home utente ha come utente e gruppo "max_xxv" e
permessi 7555

Quando tento il login si autentica, mi dice "Unable to cd to "/home/max_xxv""
e mi butta fuori, non accetta neppure connessioni da samba o SSH.

Ho tentato eliminando completamente l'utente e ricreandolo ma nulla, ho
tentato la creazione di un nuovo utente e nulla...

Non so cosa ho fatto, non ho toccato nulla a parte qualche config. nei file in
/etc/ssh ma non vedo come ciņ possa bloccarmi in questa maniera.
--
by!
                max_xxv

    "Tutto č impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "