[PLUTO-help] template in postscript

francesco mauri francesco.mauri a promo.it
Ven 16 Maggio 2003 14:47:00 CEST

mi piacerebbe creare dei template in formato PS con dei campi ben
precisi e un "hash table" in un file con i campi del template.
Nelle mie intenzioni questo mi serve per formattare in modo decente la
stampa dei dati di una mia linux box.
La scrittura del programma la farei in perl, e non è un problema, il mio
problema e' il formato da utilizzare per poter identificare e sostituire
il nome del campo con il suo valore.
Qualcuno di voi ha avuto modo di fare cose analoghe ?
Ho pensato al PS per poterlo mandare poi nello spool di stampa ma sono
aperto a qualsiasi proposta.
Grazie
Ciao
Francesco