[PLUTO-help] ?????????

lamb Hans lamb a inwind.it
Sab 17 Maggio 2003 16:43:03 CEST

ho installato da mandrake 9.1  adesso cercavo di installare il pacchetto di
open office  e quello di wine ma per tutti e due mi da un messggio
pressochè identico :
libWine .so A" richiesto da wine .20030115-4 mdk libwine- unicode.so A"
richiesto da wine 2003115-4mdk installazione interrotta,
l' unica differenza è che anziche wine dice open office per il resto è
pressochè uguale..
quacubo so dirmi cosa devo fare ? ( possibilmente in modo semplice dal
momento che sono nuovo di linux ) con windows comunque ho una discreta
conoscenza.
grazie nino