[PLUTO-help] Re:Re:re:navigare con mandrrake, problema risolto ma ...

leon viskoleo a inwind.it
Dom 18 Maggio 2003 00:22:21 CEST

Ho risolto togliendo MDK e installando RedHat 9 ( o Win ?), pero' mi sono
sorti dei problemi.
In primo luogo i font, che non si vedono bene e mi manca " helvetica ", poi
vorrei sapere il comando equivalente di rp3, cosi come Xconfigurator, inoltre
che pacchetto devo installare per ascoltare i files mp3?
Scusate ma io provengo da RH 7,3 e questi cambiamenti alla win, mi hanno
sconcertato
Grazie
Leonardo
--
L'arte e la scienza sono libere, e libero ne e' l'insegnamento.
(Art. 33 Costituzione)