[PLUTO-help] Lezioni di Informatica Online

And®ea ml_1 a tiscali.it
Dom 18 Maggio 2003 08:46:43 CEST

On Sunday 18 May 2003 00:12, sadml a libero.it wrote:
> buongiorno ragazzi, parlo in qualità di Admin di un network IRC, stiamo
> dando lezioni di Informatica free; se qualcuno vuole seguire mi scrivesse
> in email a sadml a libero.it e comunicherò gli indirizzi come seguire [in
> modo che non sia spam indesiderato...]; se il moderatore della ML lo
> ritiene opportuno può chiedermi e pubblicare il tutto, naturalmente a sua
> discrezione.

Fate anche corsi per codice C?
Io lo sto studiando ma ho bisogno di leggere codice e codice e ancora codice a
livello didattico.

--

- And®ea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

No Microsoft product was used in any way to write or send this text.
If you use a Microsoft product to read it, you're doing so at your own risk