[PLUTO-help] Connessione internet via LAN e via ppp sullo stesso PC

Paulax paulax a email.it
Dom 18 Maggio 2003 23:08:18 CEST

Tom aka 'Dido' wrote:

>Scusa... ma risolvi tutto se modifichi gli script if-up e if-down con i
>comandi per rimuovere il def. gw. Questi vengono lanciati dal ppp, basta
>settare suid quest'ultimo.. e se a posto!
>(almeno, non ho mai provato, ma dovrebbe andare!)

Per quanto riguarda ip-down non ci sono problemi, tutto va a meraviglia,
il rpoblema è con ip-up che viene eseguito subito *dopo* la connessione
quando è troppo tardi per eliminare il gw, poichè ppp ha già provato,
senza riuscirci, a metterne un'altro.
Se no potrebbe essere un'altro motivo che non ho ancora capito,
continuo a provare...
Grazie, Lorenzo.

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windoze 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Vai su QXservice! Chiama l'artigiano che risolve i tuoi problemi e partecipa al concorso Vinci un Videotelefono UMTS e ricariche telefoniche! Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1411&d=18-5