[PLUTO-help] (R)e:>Lezioni di Informatica Online

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Lun 19 Maggio 2003 06:51:40 CEST

On Sunday 18 May 2003 17:28, Rex Sanna wrote:
> [PS:
> Se puo' interessare circa 1500 righe di codice per un laboratorio di
> sistemi operativi commentate cosi' come mi senti parlare da un poco,
> fammi sapere, te le posto volentieri.. E' codice funzionante e
> puoi capire come interagire con il tuo sistema operativo tramite
> chiamate di sistema [syscall], semafori, e memoria condivisa [IPC]..

SI.. non sarebbe affatto male!
Manda tutto alla mia e-mail, se hai voglia, ma ocio che vado a 56K, quindi
comprimi tutto.  ;-))

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

No Microsoft product was used in any way to write or send this text.
If you use a Microsoft product to read it, you're doing so at your own risk