[PLUTO-help] Backup Sistema

Pier Antonio pacmo a libero.it
Lun 19 Maggio 2003 12:17:38 CEST

Ho installato un nuovo sistema Linux con una ventina di client, varie
stampanti con un print server, altre stampanti Win con Samba + funzioni di
cron per backup dati notturmi etc etc.
Volevo fare il backup di sistema (non dei dati) in maniera tale che in caso di
problemi non debba impazzire per riconfigurare tutto.
A parte la directory con gli script, printcap, cron e le varie directory
utente (/home/tizio ...) cosa dovrei inserire in questo backup in maniera
tale che in caso di reinstallazione mi debba limitare al massimo nel
ripristino di configurazione ?
Il backup lo posso fare su cd oppure sul disco di qualche client e sul server
stesso.
Ciao
Pier Antonio