[PLUTO-help] Cups-coda di stampa e HP 690C

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Lun 19 Maggio 2003 21:43:29 CEST

Ho un problema con CUPS (ma ho verificato che capita anche con PDQ):
se durante la stampa di un documento spengo la stampante suddetta (che è un
po' vecchiotta e ama pescare una dozzina di fogli alla volta di quanto in
quanto) poi il sistema tenta di continuare la stampa *all'infinito* non
servono a niente ne cancel ne lprm ne lprm-cups ne da user ne da root non
serve a niente neanche riavviare CUPS o l'intero PC accendere/spegnere la
stampante, disinstallare e reinstallare la stampante... in pratica niente.
L'unica cosa che funge è disinstallare cups
La cosa più fastidiosa e che a questo punto la stampante cercherà di stampare
caratteri a caso in cima ad ogni foglio fino ad utilizzare una dozzina di
fogli o più (poi mi sono rotto, non è che aveva finito)
Inutie dire che ho letto la documentazione, sono due giorni che quel cavolo di
led arancione continua a richiedere altra carta
Grazie & Ciao

Sponsor:
Moda sport ai tuoi piedi! La scarpa di tendenza del momento la trovi da Oliviero.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1077&d=19-5