[PLUTO-help] Utilizzo di WinMX con wine

abcde alfa1977 a libero.it
Mer 21 Maggio 2003 15:51:19 CEST

Vorrei provare ad utilizzare WinMX da linux, per fare questo devo servirmi di wine. Un po' di tempo fa qualcuno qui in lista aveva detto di aggiungere alla configurazione di wine una sezione relativa a winmx scrivendo

[AppDefaults\\winmx.exe\\DllOverrides]
"commctrl" = "native"
"comctl32" = "native"
"ole32" = "native"
"oleaut32" = "native"
"shdocvw" = "native"
"shlwapi" = "native"

Dopo aver fatto queste modifiche alla configurazione, provo a far partire WinMX e mi compare il seguente errore:

err:module:PE_fixup_imports Module (file) ole32.dll (which is needed by shell32.dll) not found
err:module:load_library can't load shell32.dll
wine: Unhandled exception, starting debugger...
Terminated

Ho provato a copiare nella directory con le dll di wine il file ole32.dll preso dalle cartelle di windows, e ho fatto la stessa cosa per le altre dll che mi venivano richieste. Alla fine provo a far partire di nuovo winmx, e mi compare l'errore

err:mmsys:MMDRV_InitHardcoded You didn't setup properly the config file for the Wine multimedia modules.
Will use the hard-coded setup, but this will disappear soon.
Please add a WinMM section to your Wine config file.
fixme:win32:SetCriticalSectionSpinCount critsection=0x653cf7a0: spincount=1000 not supported
fixme:win32:SetCriticalSectionSpinCount critsection=0x653cf810: spincount=1000 not supported
fixme:ole:RpcServerRegisterIf2 (0x402c0a04,(nil),(nil),3,65535,4294967295,0x7ff8194a): stub

Avete qualche suggerimento su cosa poter fare o su cosa devo modificare? Uso Red Hat 7.3

Grazie

--
abcde

"Illuso anch'io continuamente, confuso tra tante realtà
ma se scoprirò quella giusta, chissà se poi l'illusione cadrà
se scoprirò che c'è una sola realtà non credo che mi basterà."