R: R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne difarelogon!!!

Tom aka 'Dido' dido a sicurweb.com
Mer 21 Maggio 2003 16:24:01 CEST

On Wed, 2003-05-21 at 16:08, Leonardo Boselli wrote:

> ma per le macchine: che password ci metti ? e DOVE la metti in win2000 ?

Per le macchine NON devi mettere una password: l'opzione -m dice proprio
che è un account macchina.
In win2k c'è un opzione di challenge della password (una sorta di sid)

Dido