[PLUTO-help] [OT] Il Pluto Journal ha bisogno anche di te :-)

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mer 21 Maggio 2003 20:13:27 CEST

Ciao, sono Giampaolo Podda e insieme a Tommaso di Donato che spesso si legge
su questa lista coordino il  PLUTO Journal. Non sapete cos'è? Vergogna! :-)
Andate all'indirizzo www.pluto.linux.it/journal e scoprirete di cosa parlo.

Ma torniamo a voi. Vedendo che in questa lista passa un elevato numero di
messaggi mi e' ritornata alla mente una vecchia rubrica del PJ, ossia
Tips News & Trick (in breve T'N'T), che come potrete ben immaginare è
molto In topic con questa mailing list. Mi chiedevo se, tra quanti
scrivono e rispondono, escludendo ovviamente i collaboratori del PJ, ci
fosse qualcuno, o più di uno, disposto raccogliere le migliori domande e
risposte del mese, per pubblicarle nel numero in corso.

L'invito parte ovviamente da ciò che più e' vicino alla vostra
esperienza, ma nessuno vi vieta di proporre articoli anche per altre
rubriche o, se lo gradite, di diventare correttori di bozze.

Insomma, basta un po' di entusiasmo, e diventare un componente attiva di un
progetto del PLUTO sara' una cosa da ragazzi.

Vi attendo numerosi, grazie!

P.S: se avete qualche dubbio non esitate a scrivermi

 Giampaolo Podda