R: [PLUTO-help] Comando che con cron non funge

Beppe beppebz a tin.it
Mer 21 Maggio 2003 21:47:02 CEST

Ciao,

risolto proprio in questo momento, FINALMENTE :o)
Ho sfogliato tutta le rete prima che mi venisse il dubbio di provare a
redigere lo stout su /dev/null ! Si è rivelata infatti la mossa vincente.
Quindi ricapitolando, magari a qualcuno potebbe in futuro servire;
per abbattere SSH e riattivarlo tramite CRON è neccessario:

# editare il proprio CRONTAB
[root ~:] crontab -e

# chiude il servizio SSH
0 20 * * * killall -9 sshd > /dev/null

# riavvia il servizio SSH
0 08 * * * /usr/sbin/sshd > /dev/null

Probabilmente lo stout non era ben digerito da CRON :o)

Ciao e grazie a tutti!
Beppe

Parlando di "R: [PLUTO-help] Comando che con cron non funge" Luciano Lucini ha