[PLUTO-help] filtrare la posta "locale"

Beppe beppebz a tin.it
Gio 22 Maggio 2003 18:49:56 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] filtrare la posta "locale"" sdnsamar a libero.it ha
scritto:
> Ciao a tutti.
> Utilizzo RedHat 7.1 come server di posta.

> Esiste la possibilità di farlo?

Generalmente non uso `procmail' per filtrare la posta, ad ogni modo penso che
non ci siano problemi. Direi che dovresti creare un file .procmailrc nella
home directory degli utenti e specificare al suo interno i filtri da
applicare, per quest'ultima cosa pero' non posso esserti molto d'aiuto,
guarda le doc. :o)

> Grazie a chi volesse e potesse rispondere.
> Stefano

Beppe