[PLUTO-help] rc.local

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Gio 22 Maggio 2003 19:16:51 CEST

..come si diceva alle elementari:"chi non capisce la propria calligrafia
è il più grande ........"
Allora penso sia proprio il mio caso avendo editato tempo fa il mio
rc.local  ....( fa parte di quella decina di file che mi tiro dietro da
un paio d'anni.... si sta un attimo poi ad avere le stesse impostazioni
se si aggiorna la distro)e non mi ricordo più il perchè!!!!!
L'aggiunta è :

echo 1024 > /proc/sys/dev/rtc/max-user-freq

bhe ecco ..non so chi o cosa legga un file con su scritto 1024 !!!

Se qualcuno sa qualcosa su /dev/rtc o almeno a chi serva .... mi tolga
sta curiosità !!! (altrimenti sclero ..... solo mio nonno a 92 anni
faceva le cose e poi se ne dimenticava il motivo !!!!!!!!!)